[Primipassi] passare da.... a.....

Hal hal@linux.it
Ven 1 Giu 2007 14:53:26 CEST

Francesco ha scritto:
> se devo passare da Dapper Drake a Feisty Fawn o come cappero si
> chiama devo cambiare il nome fesisty fawn a dapper drake nelle linee
> non commentate di /etc/apt/sources.list
>
> é sufficiente vero ???

Non lo fare. Incasini la distribuzione e basta. Non so perché ma è così.
Una volta l'ho fatto e ho passato le due settimane successive a smoccolare.

Il passaggio è meglio farlo dall'update-manager.

Versione "ho pazienza".

Appena è il momento giusto l'update manager ti dice che è disponibile
una nuova distribuzione e ti chiede se vuoi aggiornare il sistema.

Versione "non ho tanta pazienza"

Lanci tu l'update manager chiedendo di controllare se c'è una nuova
versione della distribuzione ( -c )

	sudo update-manager -c

Versione "ho una smània irrefrenabile"

Lanci tu l'update manager chiedendo di passare alla 7.10   ( -d ) e fai
un salto nel futuro a ottobre prossimo (buona fortuna e tanta banda!)

	sudo update-manager -c -d

Ciao
a.