[Primipassi] R: notebook e connessione internet

gmail sandro.salvadori@gmail.com
Mar 5 Giu 2007 06:29:45 CEST

Non saprei dirti io con un asus e una antenna esterna mi sono connesso al
volo, mi ha trovato 4 reti e mi ha chiesto a quale volevo connettermi, poi
inserita la password è andato tutto liscio...

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-bounces@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-bounces@firenze.linux.it] Per conto di dvbs@ciaoweb.it
Inviato: sabato 21 aprile 2007 10.49
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: [Primipassi] notebook e connessione internet

Ho un pc fisso, un router wireless e per la prima volta ho acquistato un
portatile. Si tratta di un Pavilion DV6000 sul quale ho installato senza
problemi Ubuntu 7.04. Quello che non riesco a fare è la connessione ad
internet e come configurarla wireless. Collegando il portatile con il cavo
nessun problema, ma sapete dirmi come fare una connessione wireless?
E' una procedura per me assolutamente nuova in quanto non ho mai usato
notebook.
Grazie.