[Primipassi] firma in mutt

Francesco frannafilisa@libero.it
Mar 12 Giu 2007 22:28:10 CEST

 Tue, Jun 12, 2007 at 11:59:28AM +0200, Franco Vite ha scritto:

> devi imparare ad usare i send-hook, che ti permettono di fare un monte
> di cose fichissime, tra cui quella di mettere il From: che vuoi tu in
> base, per dire, alla mailing list a cui scrivi, all'utente cui rispondi
> e a tanti altri casi. partirei da qui:
>
> http://tinyurl.com/3axmfw
> http://tinyurl.com/2px5qo

ok va bene dopo li guardo
cmq ecco cosa non mi torna:

questo qua sotto é la firam di default
che ho settato
che puoi vedere in fondo al msg

#If set, the signature will be included before any quoted or forwarded
# text.  It is strongly recommended that you do not set this variable
# unless you really know what you are doing, and are prepared to take
# some heat from netiquette guardians.
#
#
set signature="~/.firma"

praticamente nel file
.firma
ci sta' scritto tutto quello che é scritto in fondo
per tutti from

# Send-hook
unhook send-hook
folder-hook . 'unmy_hdr To:'
folder-hook . set signature="~/.firma"
send-hook . 'set pgp_autosign=no crypt_autoencrypt=no'
send-hook . my_hdr From: Francesco <frannafilisa@libero.it>

questi qua sono invece i miei send-hook generali
per il from
frannafilisa@libero.it

ho creato un file
.firmaciccio
con un altra firma
per Nestor
e funziona
#per Nestor Makhno
send-hook nestor.makhno@kronstadt.it my_hdr From: Francesco <francesco@cybervalley.it>
send-hook nestor.makhno@kronstadt.it 'set signature=~/.firmaciccio'

il problema é che quando scrivo ad esempio a
pincopallo@cirillo.ru

mi salta fuori la firma settata per Nestor
e non più la firma utilizzata per
frannafilisa@libero.it

cosa devo settare in muttrc
affinchè la variabile del send-hook
non rimanga la "firma" di default ???

--
Francesco
Let's Drop The Knees

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990