[Primipassi] [primipassi] problema samba

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Sab 16 Giu 2007 14:05:06 CEST

ciao a tutti,
nel mio portatile ho una debian unstable, nel desktop di casa
ho per necessità winzoz, prima dell'ultimo formattone avevo
win2k poi, dopo aver formattato c'ho messo xp.
Il problema è questo, prima samba (come client intendo) mi
funzionava bene ed adesso no.
Quando provo a connettermi al pc di casa ottengo questo
messaggio di errore

Error connecting to 192.168.0.1 (Connection refused)
11910: Connection to limoncello failed
SMB connection failed

Io ho ovviamente sistemato sia il workgroup che le
condivisioni ma non funziona un bel nulla.
Help.

Se vi servono altre info chiedete pure.

grazie e ciauz