[Primipassi] porte ftp passivo su wu-ftpd

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Sab 16 Giu 2007 17:44:54 CEST

On venerd� 15 giugno 2007, alle 15:14, Christian Surchi wrote:

> macche'! vsftpd, sempre e comunque!
> e sempre che tu abbia *davvero* bisogno di ftp!

che è quell accrocchio che in debian arriva belle chrootato ed è
scomodissimo in una confiugazione casalinga?

è vero l ftp è un concetto superato a palla..
Precisando preferisco per unix2unix un nfs o un mount via ssh
sambettino per unix2win e un http/s per il web..

cmq l ftp rimane comodossimo per il trasferimento casalingo..
wu-ftp in debian poi..

install e va..

Fabio