[Primipassi] macchina nuova niente linux

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Sab 30 Giu 2007 13:21:19 CEST

--- sandro salvadori <fringui68@hotmail.it> ha
scritto:

> ho appena ritirato il mio nuovo pc con mobo sapphire
> element pe-am2rs690mh con una ati radeon x1250 on
> board processore amd64 x2 4800, 2 gb di ram a 667mhz
> , due hdd una ide da 130 gb e un sata da 400gb.
> provo ad installare ubuntu 7.04 ma dopo essere
> partito regolarmente ed avermi mostrato la barra che
> va avanti e indietro... non ci credrete ma mentre ci
> riprovavo per l'ennesima volta pare che sia partito
> ed ora visto che il messaggio è scritto ve lo mando
> lo stesso perchè questo è il primo di una lunga
> serie!!! Fatemi un in bocca al lupo perche ora
> [...]
Il messaggio non e' arrivato potresti inserirlo nel
corpo dell'email ??
Ciao
RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)