[Primipassi] Acpi laptop asus

Alex bigo72@jumpy.it
Lun 19 Mar 2007 09:49:54 CET

Carmelo Di Gesaro - P.S. Advice S.R.L. ha scritto:
> Ciao ho letto facendo una ricerca con google che anche tu con linux e
> con il notebook z8100 hai avuto problemi con la ventola del pc che ti
> resta sempre accesa, mi potresti aiutare a risolvere il problema?
> ti giro il Link che ho trovato
> https://lists.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/2005-December/006310.html

Ciao Carmelo, praticamente hai scritto all'intera lista, non solo al
mittente del messaggio relativo a quel laptop, e non tutti abbiamo un
z80100 :-) il mio consiglio spassionato sarebbe quello di provare con la
Feisty, molto pił recente ed aggiornata, ma non prenderlo come oro
colato, sono abbastanza niubbo anche io, ma sul mio acer ce l'ho
installata con soddisfazione.