[Primipassi] stampare senza aprire i documenti

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 7 Maggio 2007 18:37:21 CEST

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 18.18 +0200, Lorenzo Cocchi ha scritto:

> Per stampare da riga di comando: lpr o lp (vedi le relative man).

> Di nulla!
>
> Ciao.

La riga di comando presuppone che l'utente ne conosca l'uso ed è più
lenta che aprire il documento col suo programma. Non c'è modo di
inserire nel menu contestuale di kde o di gnome l'opzione stampa?