[Primipassi] servicemenus

rshelter rshelter@gmail.com
Ven 11 Maggio 2007 10:18:06 CEST

... vado a naso perché ora non posso verificare, cmq, %F dovrebbe essere
il parametro che rappresenta il nome del file di cui hai chiesto la
stampa, una prova da fare potrebbe essere quella di lanciare da riga di
comando:

openoffice.org-2.0 -p pippo.odt

nel caso tu voglia stampare il file pippo.odt

per capire come mai a volte funziona e a volte no non c'e' altra strada
che isolare il problema... ;)

ciao
Guga