[Primipassi] Cancellare un nome con un nome "difficile"

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Sab 19 Maggio 2007 21:24:28 CEST

a me è successo lo stesso con un file nella home. ho risolto con un mv
della intera home che poi ho ricreato rispostando solo ciò che volevo
(in pratica tutto tranne il file col nome del cavolo). alla fine ho
eliminato la cartella che lo conteneva.
Una vera menata, spero esista un metodo un po' migliore... :)