[Primipassi] aggiornamento kubuntu

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 21 Nov 2007 15:52:20 CET

Il giorno mar, 20/11/2007 alle 18.42 +0100, Carlo Bottai ha scritto:
> ieri ho aggiornato kubuntu ma durante il download questo si è
> interrotto
> al riavvio il pc ha smesso di funzionare

secondo me il download era finito e si e' interrotto invece durante
l'aggiornamento vero e proprio, altrimenti non si spieg

> lo schermo è gigantesco
> non si connette alla lan
> ne monta i driver (cd, penne usb, ecc..)
> provando ad accedere alle preferenze di sistema viene segnalato
> l'errore 11 (SIGSEGV) causato da un bug del sistema

> che devo fare?
> soprattutto, è possibile salvare i dati per poi formattare?

formattare non so cosa vuol dire ;-)

a parte gli scherzi: salvati tutta la home e ci sei

altrimenti se c'hai voglia di spippolare, puoi provare a
reinstallare senza fargli formattare le partizioni