[Primipassi] comunicare con gaim con utenti msn

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 19 Ott 2007 15:26:26 CEST

Il venerdì 19 ottobre 2007, sauro niccolai ha scritto:
> Ciao a tutt*,
> volevo sapere se per comunicare con jabber con utenti MSN è sufficiente
> scegliere bene il server jabber (nel qual caso sono graditi
> suggerimenti) o se servono altri passaggi per il transport. Da qualche
> parte ho letto procedure elaborate che richiedevano di iscriversi
> comunque ad hotmail.
<ot>
L'ho fatto di recente, ti registri e utilizzi su msn...non importa fare un
account su Hotmail
</ot>

nel nuovo account basta che tu specifichi il protocollo MSN poi inserisci
username e passworrd

> ciao, grazie,
> sauro

Ciao