[Primipassi] problemi all'avvio di 2 distro

Lorenzo Catelani lollofi@hotmail.it
Dom 21 Ott 2007 11:36:17 CEST

Ciao, ho un pc con installato ubu 7.10 e PclinuxOs 2007,installati in questo ordine. Al completamento di Pclinuxos riavvio e non c'è il grub ke mi permette una scelta tra i due o meglio una scelta c'è ma non è proprio il grub, c'è un menù di scelta tra tre possibilità di pclinux. NON VEDE PIù UBUNTU!!!!! Allora con SuperGrubDisk ho cercato di ripristinare un grub ma sono solo riuscito a rendere ubuntu come unica scelta possibile (non carica nessun grub va subito in ubuntu). Come faccio a creare un menù di scelta iniziale?
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html