[Primipassi] caricare iptables all'avvio

sauro niccolai sauro.niccolai@tiscali.it
Mer 19 Set 2007 12:23:54 CEST

Buoni ragazzi non vi azzuffate!
premesso che ora funzia...

1) lo script inizialmente scritto senza prevedere le opzioni start e
stop, poi, scopiazzando qua e là, ero riuscito a scriverlo bene, fatto
salvo che mancava proprio il path al file richiamato da iptables-restore.

2) ringrazio Gian che mi ha seguito nonostante la mia ingiustificata
cripticità e ringrazio anche l'onnipresente Mattia che mi ha tolto dai
guai diverse volte. Poi, al tempo, provo anche la tua versione. (per ora
però non si traffica, perché la tua soluzione è arrivata a problema
risolto => al cinema vacci con l'amica ricciolina ;)

scusate l'uso improprio della lista, ma bisognava dare un finale.
ciao,
sauro