[Primipassi] Leticare

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Sab 22 Set 2007 15:15:11 CEST

leandro noferini ha scritto:

> Aaargh...
>
> Per  fare cosa?  ftp multimediale  o per  compilare in  modo  grafico il
> kernel?

!!!!!!!!!!!!!!!!!

I controlli ActiveX sono componenti che si utilizzano nelle maschere:
griglie di visualizzazione dei dati, oggetti particolari per
l'inserimento... Fanno eccezione solamente gli elementi che si ritrovano
anche nell'HTML (campi testo, pulsanti, campi a tendina...).

A meno che uno non scriva programmi spartani o non ci si metta
d'impegno, è praticamente impossibile che in un programma VB non ci vada
a finire un ActiveX.

Il bello è che con wine ho provato a lanciare il setup di uno di questi
programmi, e va a buon fine! Solo che poi, al momento di eseguirlo,
viene fuori il classico errore 429: can't create object (o una dicitura
simile).

Paolo