[Primipassi] nip2

Paolo paolo.c66@tin.it
Mar 25 Set 2007 15:50:22 CEST

Mattia Brunetti ha scritto:
> Il venerdì 21 settembre 2007, Paolo Costantini ha scritto:
>
> [..]

> Wine-door è una specie di Synaptic per i programmi liberi e proprietari che
> girano sotto wine/windolws... è ganzissimo vedere finestre che si aprono
> vengono cliccate accettando licenze.....
>
> Non è che funzia tutto..però per 2 risate va bene..
> Sto ascoltando musica con Winamp :-D

Capisco le due risate... ma per me vorrebbe dire poter proporre ad
almeno una decina di colleghi ASL, utenti dei miei vecchi programmi
VBasic, lo smantellamento di Windows e la sostituzione con Ubuntu (o
altra distro, ma io sono pratico (e poco...) solo di questa).

Se ci riesco, vi offro una birra (SOLO LA BIRRA, sia ben chiaro) ad una
delle prox uscite serali del FLUG.

Siete quindi motivati a darmi consigli in proposito!

Paolo

PS per Simone e/o altri conoscenti del Villaggio dei Popoli: se
wine-doors funzionasse con il famoso AMShop, potremmo sbaraccare anche
quello...