[Primipassi] mutt: ricever la posta collegandosi a server imap

Cynthia Russo cynthiasamurai@hotmail.com
Ven 11 Apr 2008 19:07:19 CEST

allora ho visto il file di log riporto il contenuto qui di seguito:

serverA postfix/smtpd[456]: connect from clienta2[192.168.1.2]
serverA postfix/smtpd[456]: 7D61BF5BC: client=clienta2[192.168.1.2]
serverA postfix/cleanup[458]: 7D61BF5BC: message-id=<20080411165038.GA444@clienta2.nostromo.it>
serverA postfix/qmgr[381]: 7D61BF5BC: from=<ash???@noomo.it>, size=532, nrcpt=1 (queue active)
serverA postfix/smtpd[456]: disconnect from clienta2[192.168.1.2]
serverA postfix/local[459]: warning: database /etc/aliases.db is older than source file /etc/aliases
serverA postfix/local[459]: 7D61BF5BC: to=<ripley@nostromo.it>, relay=local, delay=0.28, delays=0.12/0.08/0/$
serverA postfix/cleanup[458]: B2C55F5C0: message-id=<20080411165038.B2C55F5C0@serverA.nostromo.it>
serverA postfix/qmgr[381]: B2C55F5C0: from=<>, size=2418, nrcpt=1 (queue active)
serverA postfix/bounce[461]: 7D61BF5BC: sender non-delivery notification: B2C55F5C0
serverA postfix/qmgr[381]: 7D61BF5BC: removed
serverA postfix/smtp[409]: B2C55F5C0: to=<ash???@noomo.it>, relay=none, delay=0.04, delays=0.03/0.01/0/0, ds$

sono andata in /var/spool/mail/ dove ho trovato dei file denominati come i nomi utenti che utilizzano i client, e qui
ho trovato le email, però ho avuto la felice idea di cancellarli e ricrearli per testare il tutto d'accapo e vedere
come procedevano gli aggiornamenti a seguito di nuovi invii, il risultato i file rimangono vuotil non subbiscono modifiche....

> To: primipassi@firenze.linux.it
> From: lnoferin@cybervalley.org
> Date: Fri, 11 Apr 2008 11:42:46 +0200
> Subject: Re: [Primipassi] mutt: ricever la posta collegandosi a server imap
>
> leandro noferini ha scritto:
>

> [...]
>
> Chiedo perdono per il congiuntivo da telegiornale.
>
> [...]
>

> --
> Ciao
> leandro
> Un esteso e "normale" uso della crittografia è il sistema più forte
> per rivendicare il diritto alla privacy nelle comunicazioni
> [...]

Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon