[Primipassi] mutt: ricever la posta collegandosi a server imap

Cynthia Russo cynthiasamurai@hotmail.com
Dom 13 Apr 2008 14:32:18 CEST

> Il comando è 'maildirmake Maildir'

scusami era un ora un pò brutta anche per me e infatti ho sbagliato a digitare, ma ci sono problemi se creo le mie
Maildir con il comando mkidir? avendo realizzato delle macchine virtuali che poggiano su file system realizzati da me
diciamo che ce il minimo indispensabile in questi file system e man mano vado installando i pacchetti che mi servono, tanto
per dirne una non avevo neanche un compilare inizialmente perciò ho installato il pacchetto build-essential (se non ricordo male
il nome).
Ora la direttiva maildirmake farà partre di una "suite" sapresti dirmi come si chiama così la installo se è indispensabile nel mio caso?
Avevo letto che si trova in maildrop per esempio.

ps: chiedo scusa per l'ignoranza in alcune cose incomincio a cavarmela abbastanza bene leggendo di qua  e di là sul web in altre cose magari
anche di base rimango piantata.

> Che parrebbe un errore di configurazione dell'mta del client.

aspetta un errore di configurazione del mta del server intendevi dire vero?, i client hanno installato solo mutt (un mua) e basta
(per ora).

Divertiti con le nuove EMOTICON per Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon