[Primipassi] configurare msmtp

Filippo f.n@tele2.it
Ven 25 Apr 2008 18:35:03 CEST

Ciao!
I miei recenti tentativi di utilizzare mutt si fermano alla spedizione
dei messaggi. Il problema credo sia l'impostazione di msmtp, o meglio:
il problema probabilmente è che salto o sbaglio qualcosa di banalissimo
ma... non riesco a venirne a capo.

I messaggi mi tornano indietro con l'errore:
Mailing to remote domains not supported

Ho fatto tutte le semplici cose indicate nel file di istruzioni, tranne...

1. Install msmtp:

      $ ./configure
      $ make
      $ make install

non ho capito cosa dovrei fare e a cosa dovrebbe servire. msmtp l'ho
installato e "funziona"... per esempio con il comando
msmtp --host=smtp.tele2.it --serverinfo

Ho impostato .msmtprc, ho detto a mutt di spedire con msmtp...
Cosa posso stare dimenticando?
Scusate la domanda vaga ma non so che altro specificare.

Grazie!
Filippo