[Primipassi] Thunderbird e i digest in modalità MIME

Federico Bruni brunology@alice.it
Mar 26 Ago 2008 17:33:14 CEST

Mi spiego meglio.
Il digest mime si presenta con i topic del giorno, ma - diversamente da
Evolution - Thunderbird non riesce a vedere le singole mail nel corpo
del messaggio bensì solo come allegati (si chiamano tutti
ForwardedMessage.eml).

Posso aprire uno di questi uno alla volta in una finestra diversa, ma
non posso scorrere da uno all'altro all'interno della stessa finestra
perché i bottoni Avanti e Indietro sono come disabilitati, inattivi.
C'è un modo per abilitarli?

Grazie dell'aiuto,

Federico