[Primipassi] ffmpeg

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 2 Dic 2008 01:09:47 CET

On Mon, 1 Dec 2008 22:05:00 +0100 Francesco wrote:

> (...)

Capisco il secondo errore, meno il primo... Altri?
Per fare un passo avanti, meglio sarebbe stato il contrario! :-)
Ad ogni modo ho rivisitato un po'  lo script e di seguito lo incollo.
Salvalo ad esempio come wav2mp3, ad esempio in /home/francesco
Per eseguirlo, per ora, non serve cambiare i permessi ne` nulla.
Assumiamo che  i file wav  siano in /home/francesco/cart1 e  di voler
collezionare gli mp3 derivati in /home/francesco/cart2
Ci siamo?

Esegui lo script (va bene da ovunque tu sia) con questo comando:
. ~/wav2mp3

# ========== wav2mp3 ========== #
#!/bin/bash
SOURCE=~/cart1