[Primipassi] logout dopo un tot di tempo...

max@mascanc.net max@mascanc.net
Ven 11 Gen 2008 11:36:44 CET

Ciao,

On Fri, Jan 11, 2008 at 10:41:57AM +0100, Leandro Noferini wrote:

> Questa è tirarsela veramente troppo!

Guarda, m'e' preso un attacco di saudade da paura!

Ho ritrovato l'Alberti (non so se te lo ricordi) e mi lui
mi ha trovato una nodelist dove c'era anche mascanc.

Allora ho sentito lo ianiri (dopo avermi riletto l'ifmail howto,
e vari transport_table, master.cf, apt-get install ifcico)
e m'ha detto che un posso pollare nessuno, che un c'e' piu' nessuno.

Quindi per un po' l'ho rimesso nella firma ... :-)

Dove pollo io?

Ciao,

       Massimiliano

--