[Primipassi] utilizzo di wine

martino coppola martcop@tin.it
Mer 16 Gen 2008 10:15:14 CET

Salve, sono un utente linux da circa 2 anni e per motivi di lavoro -
sono  un insegnante - avrei bisogno di utilizzare alcuni software non
linux.
Ho installato l'ultima versione di knoppix sul portatile e ho installato
wine usandolo per la prima volta. Provando ad installare un software per
win 95 tutto procede bene, mi viene creata una cartella nella home con
il programma installato. Quando perņ cerco di lanciare il file exe di
windows mi viene chiesto se voglio aprire una nuova finestra ma poi tale
finestra di konqueror rimane vuota.
Ho sbagliato qualcosa ?
--
martino coppola <martcop@tin.it>