[Primipassi] Digest di primipassi, Volume 49, Numero 12

martino coppola martcop@tin.it
Mer 16 Gen 2008 18:14:41 CET

Ho provato a lanciare l'eseguibile ( si chiama EWB5.exe) con wine ...;
mi compare in finestra questo  messaggio di errore
Invoking /usr/lib/wine/wine.bin EWBA.exe ...
wine: could not load L "c:\\windows\\system\\EWB5.exe" : module not
found
Wine failed with retur code 126

--
martino coppola <martcop@tin.it>