[Primipassi] acquisto router wireless

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 21 Gen 2008 22:17:22 CET

On Mon, 21 Jan 2008, amosse@libero.it wrote:
> Ho da poco avuto la connessione ADSL (Alice), volevo comprare un router
> wireless, siccole lo dovrò usare su un portabile che non ha connessione
> wireless dovrò acquistare anche una schedina PMCI, o un pennino USB
> (meglio se la prima).
attenzione: PMCI non esistono, o PCIe o PMCIA ... verifica che tipo di
intervaccia hai (ma se non ha il WiFi di serie direi PCMCIA o cardbus)
> potreste darmi un consiglio su un buon oggetto che abbia i driver per Linux?
Io ho preso il DSL:924 con allegato il DWL-G122 la "chiavetta" ha i driver
per linux (da compilare) ma il router non lo definirei il migliore che mi
è passato per le mani.