[Primipassi] Digest di primipassi, Volume 49, Numero 20

brigante brigante00@gmail.com
Sab 26 Gen 2008 13:51:13 CET

[quote]

Message: 3
Date: Fri, 25 Jan 2008 19:41:33 +0100
From: Tommaso Visconti <t.visconti@cantierecreativo.fi.it>
Subject: Re: [Primipassi] Accesso a Windows da Linux
To: Aiuto per gli utenti alle primissime armi

tius ha scritto:

> [...]
> dice il messaggio che compare.
>
> Non ho trovato niente in rete che mi spiegasse come fare. Se qualcuno
[/quote]

per quanto riguarda il recupero della password di windows , se posso
darti una mano lo faccio volentieri , ma usando il LiveCD di backtrack
però...
se può esserti utile ti indico un whitepaper nel mio blog
[http://carlitobrigante.wordpress.com/] , per scaricarlo vai
direttamente a quest' indirizzo [http://www.box.net/shared/7zkts44gk0] ,
l' ho scritto io stesso per  il motivo che ti serve , ma ti ripeto che
può esserti utile solo nel caso in cui tu possa scaricarti ed usare il
LiveCD della backtrack.
ciao.

brigante~