[Primipassi] Backup in linux server

Cristiano cristiano.corsi1@tin.it
Mer 30 Lug 2008 11:54:57 CEST

ciao a tutti finalmente sono riuscito ad impostare il pdc con linux
ubuntu server smba e openLDAP  ringrazio chi nei precedenti messaggi di
aiuto che ho inviato mi ha saputo aiutare, ora dovrei impostare il
backup, purtroppo il disco interno su cui salvo i dati  è in NTFS  cosi'
come lo è il disco esterno usb in cui andrei a salvare i backup, in rete
ho trovato solo tutorial che richiedevano filesystem EXT3, qualcuno di
voi mi potrebbe aiutare dicendomi se è possibile farlo anche nella mia
situazione oppure devo convertire i file system?
Grazie a tutti Cristiano