[Primipassi] grub lentissimo

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Gio 19 Giu 2008 23:51:13 CEST

ciao a tutti,
ho ripreso da pochi giorni il portatile dalla garanzia ed ho provato a
reinstallare una debian sid. Tutto si installa bene come al solito ma al riavvio
noto una lentezza geologica per il caricamento di grub, per farvi capire come
quando (forse anche un po' più lento) il sistema è stato chiuso in modo
scorretto. Ho provato una miriade di cose fra cui anche installare grub nella
partizione di debian anziché del MBR, ma questo non ha sortito nessun risultato
positivo. Ho provato sia tenendo anche windows sia eliminandolo totalmente ma
non cambia nulla (meno male perchè proprio non avrebbe avuto senso). Il fatto è
che in passato non ho mai avuto questo tipo di problema.

ciao e grazie