[Primipassi] grub lentissimo

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Ven 20 Giu 2008 10:35:35 CEST

Leonardo Boselli ha scritto:
> non ? questione di bios, ma di parameri passati a grub, probabilmente.
> non hai risposto se dopo che ? partito la velocit? ? normale.

si ho capito, ma nel bios non ho praticamente nulla da poter settare come
parametri. Comunque avevo risposto riguardo alla velocità:

> Comunque una volta
> partito il sistema non trovo che ci siano rallentamenti.

Altro aggiornamento, ho installato lilo (mi ricorda anche i mie primi anni con
linux :D ) e funziona bene, si avvia normalmente. Bene io potrei anche usare
lilo ma preferivo di no se riuscivo a trovare una soluzione.

ciaooo