[Primipassi] problemi con qemu

federico frittelli@infinito.it
Lun 30 Giu 2008 16:40:15 CEST

Ho installato qemu ed ho creato una macchina virtuale con installato lo
ZOZZo in teoria da manuale avrei dovuto poter condividere una cartella
dell'host con il guest tramite smb, sull'host ho abilitato smbd, ma lo
ZOZZo non rileva nessuna risorsa di rete. C'è qualcuno che sa come si fa
a fare andare d'accordo lo ZOZZo con il pinguino?

P.S.
quando parlo dello ZOZZo penso che abbiate capito tutti di chi sto
parlando.......I BABBO l'è anadato in pensione in questi giorni

grazie Federico