[Primipassi] Digest di primipassi, Volume 51, Numero 6

brigante brigante00@gmail.com
Mer 12 Mar 2008 19:32:22 CET

primipassi-request@firenze.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista primipassi all'indirizzo
> 	primipassi@firenze.linux.it

> 	https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi
> 	primipassi-request@firenze.linux.it

> 	primipassi-owner@firenze.linux.it

> della lista primipassi..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. a proposito di mp3 e k3b (martino coppola)
>    2. Re: a proposito di mp3 e k3b (francis3)
>    3. distro per macchina del paleolitico (Francesco)
>    4. Re: distro per macchina del paleolitico (leandro noferini)
>    5. Re: distro per macchina del paleolitico (Francesco)
> [...]
ciao secondo me andresti bene con una live installabile , una slax
sarebbe l'ideale.
Debian , che ho in dualboot con backtrack , è come sempre una roccia ,
ma non so se leggerezza sia una parola abbastanza adeguata.
detto questo opterei comunque per un desktop manager in stile Flux , lo
uso con backtrack da usb e va alla grande , solo che non è proprio un DM
per i primi approcci.