[Primipassi] Curiosità MD5

Jacopo damaskinos@tiscali.it
Ven 16 Maggio 2008 15:02:11 CEST

Gian ha scritto:

> sbagli ad andare a capo quando utilizzi md5sum

Tnx, stavo rispondendomi da solo, dopo aver trovato l'arcano consultando
un po di wikipedia e altri siti che spiegavano l'utilizzo di sha1sum in
modo interattivo, utilizzando CTRL+D, e li ho visto che senza andare a
capo tutto si risolveva ed il valore 'mio' era quello di pippo + a capo..

 > dimenticavo: echo -n 'pippo' | md5sum

Questa è la risposta alla mia seconda domanda non posta :P

Grazie della spiegazione..

--
ByeZ_Jac