[Primipassi] Protocollo RDP sulla TCP/IP 3389

Luckylu luciano@fi.technet.it
Gio 23 Ott 2008 10:48:22 CEST

Ho provato come mi hai suggerito ma mi da  -d
comando non riconosciuto se invece metto IPTABLES
-A FORWARD -i eth0 -s $INDIRIZZO_FIDATO -o eth2
-d 192.168.0.100:3389 -j ACCEPT  lo accetta ma da
prove effetuate mi accorgo che non funziona,
sembrerebbe non accettare --dport 3389 cosa molto
strana perchè elencato tra i comandi, cosa posso fare?
Grazie