[Primipassi] Compaq Armada

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 26 Ott 2008 09:45:04 CET

 Sat, Oct 25, 2008 at 07:08:24PM +0100, capracotta@virgilio.it ha scritto:
> ciao, oggi mi sono iscritto dopo essere stato al linux day che si è
> tenuto in Via Attavante

bravo

> primo aiuto che chiedo

noi siamo qua

> ho un vecchissino
> portatile Compaq Armada (Win95) seza USB e lettore cd solo con floppy
> cosa posso installare? in italiano?

senza fare del facile sarcasmo/ironia.....
se non ti vuoi rompere tanto le scatole....
e perdere tanto tempo per far funzionare un attrezzo, decisamente
obsoleto, pensa a installare linux su una macchina recente se ce l'hai
sennò cerca in rete distribuzioni leggere.....
comunque quando posti in lista una richiesta
per favore metti l'oggetto altrimenti non si capisce cosa chiedi
ciao
grazie

> grazie
prego