[Primipassi] Apache e symlink

Gianfranco Bertozzi gbertozzi@gmail.com
Sab 20 Set 2008 16:55:03 CEST

Ciao a tutti,

   posto per la prima volta sperando che possiate aiutarmi per il mio
problema dovuto forse (ma non lo so!) ad un upgrade di apache2 in
lenny.

  In /var/www avevo diversi link a progetti di siti situati nella mia
home che funzionavano regolarmente per i test in locale.
All'improvviso, non so perche', non funzionano piu'. Funziona solo
quello di phpmyadmin (che ha la sua configurazione), mentre gli altri
non si vedono in http://127.0.0.1 (e c'erano!) e se cerco comunque di
accedervi mi dice che non ho i permessi (che non sono mai cambiati).

   L'unica cosa che mi viene in mente e' che ho installato alcune cose,
non vorrei che mi avesse aggiornato apache senza che me ne accorgessi.

   Qualcuno sa aiutarmi, per caso?

 	Grazie e un saluto a tutti,

--
Gianfranco Bertozzi