[Primipassi] aggiornamento a 9.04

TommyBlue tommyblue@lilik.it
Lun 27 Apr 2009 14:42:12 CEST

Il 27-04-2009 14:16, sandro salvadori ha scritto:
> Ehi ragazzi ho aggiornato il mio pc a UBUNTU 9.04, adesso non si accende
> più!!! Lo deve fare?

si, è una nuova feature! :P

ma l'aggiornamento è andato a buon fine? durante l'aggiornamento ti è
stata fatta qualche domanda sulla modifica ai file di configurazione? tu
cosa hai risposto?

Non accendersi cosa vuol dire? suppongo che il pc si accenda (altrimenti
attacca la corrente) e poi si fermi con qualche tipo di errore...