[Primipassi] Indovinate cose'? ... al limite provate! Nn mi riferisco ai cervelloni.

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Gio 24 Dic 2009 12:52:02 CET

Wed, 23 Dec 2009 20:26:51 +0100 Francesco ha scritto:

> l'ho provato a iniziato a ululare il computer..........
Auuuu!!! Bau! :-P

> [...]
> scusa P.Rossi, unn'è pe' dire ma tu cambiassi webmail che tutta
> questa pubblicità progresso della famiglia "Cancelli" mi fa' un po' onco.....
> no eh ?
Hai ragione devo proprio farlo questo spostamento, tant'e' che ce l'ho' gia la mail su Gmail(refix4_gmail_com) per'ho ho da spostare un po' di cose e lo faccio dopo natale che ho piu' tempo.

__"" A proposito, Buon Natale a tutta la lista!!! ;o)  ""__

> senti ma te ????
si!!!!
> scusa ma dall'altro lato obscured della rete bigG l'è sempre la solita ????
Non capisco cosa è BigG (forse è il grande fratello!), ma nn capisco cosa vuoi dire!
Perfavore spiegati un pochino piu' da primi passi.
Bo! allora cosa dovrei fare?

> ciao
Ciao

Peter Rossi

Di che umore sei oggi? Dillo con le Emoticon
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon