[Primipassi] R: finalmente UBUNTU

mikykim@libero.it mikykim@libero.it
Mar 3 Feb 2009 08:23:24 CET

Ciao Sandro, per la compatibilità hardware in Ubuntu dai un'occhiata qui:

https://wiki.ubuntu.com/HardwareSupport/

----Messaggio originale---- Da: sandro.salvadori@gmail.com Data: 02/02/2009 23.12 A: "primipassi"<primipassi@firenze.linux.it> Ogg: [Primipassi] finalmente UBUNTU  ciao, finalmente dopo tanto patire ci sono riuscito, sono migrato a UBUNTU!!!Ho finalmente sostituito la mia scheda madre con una ASUS M2N68-CM (chipset NVIDIA) con AMD64 X2 DUAL CORE 400+ 4GB ram dei quali me ne vede solo 2,8Gb (come mai?) Dopo un paio di giorni per&ograve; mi sono gi&agrave; accorto di qualche problemino.
l'audio dopo qualche ora che il pc &egrave; acceso sparisce e non so come farlo tornare
la mia webcam trust 1400 non va e non riesco a trovare i driver
internet si &egrave; connesso immediatamente (connessione cablata e modem netgearDG834G) ma dopo alcune ore firefox &egrave; lentissimo
Per il resto &egrave; uno spettacolo, un mondo nuovo tutto da scoprire e per fortuna tra i primipassi e internet si trovano tante risposte. A proposito BERYL che fine ha fatto? Non c'&egrave; pi&ugrave; l'effetto cubo?Un ringraziamento particolare va a Mattia per il supporto datomi durante l'installazione di Ubuntu 8.10Grazie anche a tutti voi per il supporto che ci date. Sandro-- sandro salvadori"...siamo in missione per conto di Dio..."ASUS M2N68-CM (chipset NVIDIA)  AMD64 X2 DUAL CORE 400+ 4GB ram