[Primipassi] Problema connessione wireless

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Gio 12 Feb 2009 00:33:00 CET

Risolto il problema di reinstallazione di Xubuntu, tre giorni fa (tutto ok,
connessioni wi-fi comprese), passo al nuovo problema.
Da ieri non funziona la
connessione wireless, che prima funzionava alla grande
Cliccando sull'iconcina
dei due PC (con in più la crocetta rossa), l'opzione di abilitazione della rete
wireles non è neppure flaggabile.
Ho verificato che non è un problema del
modem.
Può darsi che dipenda dal fatto che ho fatto gli aggiornamenti, tra i
quali, mi pare, quello di Net Applet Manager (NetManager) e qualcosa non torni?

Considerato che prima la connessione e la navigazione erano ok, credo che non
sia un  problema della scheda di rete.

Help.

Simone