[Primipassi] installazione

Luca Paoli lukasjob@gmail.com
Mar 17 Feb 2009 11:59:26 CET

ciao a tutti volevo spere se qlc puo darmi una manina con per
installare una versione di linux sul mio portatile l'ultima volta che
c'ho provato non sono riuscito ad arrivare in fondo all'instalalzione
avevo dei messaggi di errore avevo provato con ubuntu e fedora alla
fine ho dovuto portare il portatile da un tecnico che mi ci ha
installato win xp alla modica cifra di 50 euri :( dicendo che non
c'erano problemi, ma secondo me il pc non va proprio benissimo perche
a volte (raramente) all'avvio ho la classica scheramta blu di win con
il dump della memoria poi lo rilancio e funziona c'e' qualcuno che mi
puo aiutare ad installare un linux?
grazie a tutti spero di non essere stato troppo prolisso
luca