[Primipassi] cosa è successo

paolo paolobuss@alice.it
Mar 17 Feb 2009 21:35:56 CET

mi è apparsa l'icona degli aggiornamenti che mi dice di cliccare col
tasto destro e fare partire "start package manager" perchè ci sono degli
errori facendo questo mi dice

E: Dynamic MMap ran out of room
E: Errore nell'analisi di trac-spamfilter (NewVersion2)
E: Problem with
MergeList /var/lib/apt/lists/ftp.debian.org_debian_dists_stable_main_binary-i386_Packages
E: Impossibile analizzare o aprire l'elenco dei pacchetti o il file di
stato.

che roba è?
grazie paolo
il tutto in debian etch

ho provato con questo link
http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-erros.it.html

non avendo /etc/apt/apt.conf ho fatto #gedit /etc/apt/apt.conf
e ho scritto  APT::Cache-Limit 10000000;
va bene?
dopo di che

 l'icona è andata via però synaptic dopo un pò crasha
apt-get update mi dice

Segmentation faulta dei pacchetti in corso... 60%
grazie ciao paolo