[Primipassi] quale mb?

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Sab 3 Gen 2009 17:52:15 CET

Ciao, la mia scheda madre sapphire modello fa cagā mi ha abbandonato, Dio
volendo, definitivamente, quindi a questo punto vorrei scegliere una mb che
sia totalmente compatibile con UBUNTU per tentare la migrazione definitiva a
questo sistema che agogno ormai da innumerevole tempo.
Mi potete aiutare nella scelta?
Attualmente il mio pc ha un amd athlon 64X2 dual core processor 4800+
2.51ghz (socket am2) e 2 gb di ram, la sezione video (Ati radeon x1250) era
integrata nella scheda madre come quella audio (realteck alc880 8-channel
azalia hd audio codec).
Praticamente una configurazione dalle prestazioni accettabili con un os xp
sp3 ma che a livello grafico troppo spinto elevatamente carente.
Il badget č ai minimi termini e le prestazioi richieste non sono eccelse,
vedere qualche film senza che vada a scatti o fare una video chiamata senza
perdere fotogrammi o parti audio...
Infine dove rivolgermi per acquistare al meglio e farla montare senza
prendere inchiappettature perchč con quest'ultima scheda sono impazzito
quasi da subito.
Aspetto vostre notizie
Sandro

--
sandro salvadori
"...siamo in missione per conto di Dio..."