[Primipassi] Python

Federico Bruni brunology@alice.it
Mer 21 Gen 2009 12:07:03 CET

On Wed, 2009-01-21 at 12:00 +0100, Tiziano Fabbricatore wrote:
> [...]

Ciao!

Posso dirti che l'anno scorso (tra febbraio e aprile più o meno)
il PtLug ha organizzato degli incontri settimanali per studiare
insieme il Python sotto la direzione di un paio di persone più
esperte.

Non so se quest'anno si ripeterà, prova a contattarli.
Stanno raccogliendo le richieste per nuovi corsi e seminari:
http://www.ptlug.org/index.php?option=com_attend_events&task=view&id=3&Itemid=31

Dalla home trovi altre informazioni..