[Primipassi] R: ATTENZIONE lezione corso avanzato di stasera riinviata 3/6/2009

will hunting hntwll@yahoo.it
Gio 4 Giu 2009 11:41:59 CEST

Per colpa mia non ho aperto la posta elettronica
e sono andato lo stesso al CPA.
Comunque non ero solo, si è fatto un pò di chiacchiera
(argomento linux!) e poi ci siamo salutati.

Per quanto riguarda la cena del FLUG di sabato 6, io ci sono.
A proposito: si fa alla pizzeria in Piazza S.Jacopino come l'altra volta?

Ciao.
Alberto