[Primipassi] scheda video

Carlo Bottai carlo.bottai@gmail.com
Sab 14 Mar 2009 17:12:13 CET

Ciao a tutti ho installato Ubuntu 8.04 sul mio Macbook (v. 2.1)
seguendo la guida fornita dal sito di Ubuntu.com senza avere grossi
problemi (a parte per la wireless che comunque più o meno funziona)
ma oggi quando ho riacceso il computer la scheda video non viene più
riconosciuta (entra solo in modalità grafica base e ad es. non
funziona più Compiz..) cosa può essere successo. Sicuramente ci ho
fatto io qualcosa ad es. aggeggiando nel file xorg.conf ma non so
proprio cosa..

ciao e grazie
Carlo