[Primipassi] scheda video

TommyBlue tommyblue@lilik.it
Sab 14 Mar 2009 20:23:17 CET

Ciao Carlo,
la v.2.1 del macbook che scheda video ha?

gli ultimi xorg si configurano bene anche senza xorg.conf, quindi
potresti provare ad eliminare completamente il file e vedere se funge,
dopodichè riprovare a utilizzare xorg.conf provando una ad una le
opzioni possibilmente incriminate e capire quella che non gli piace.

in /var/log/xqualcosa c'è il log del server X, che sicuramente ti aiuta :D