[Primipassi] netgear e amsn

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Dom 22 Mar 2009 17:32:37 CET

Ciao, non so se sto usando i primipassi nel modo giusto, ma sono veramente
arreso e non so proprio che pesci prendere.
Ho un modem router netgear DG834G v3 con il firmware aggiornato, dopo un
hard reset non riesco più a connettermi ne ad hotmail tramite http ne con
amsn ne Pidgin al mio account msn, mio suocero connesso allo stesso router
wi-fi con un portatile e xp home ha lo stesso problema. Per il resto tutto
ok tutti i siti girano alla perfezione. Ho guardato in vari siti e quel poco
che sono riuscito a trovare parla di un problema di firmware(???? possibile
????) oppure di porta 1863 che risulterebbe aperta anche se chiusa (e che
non so come aprire). Le mie conoscenze in materia sono pari a zero e quindi
non so proprio da che parte rifarmi, quello che non mi torna è perchè prima
dell'hard reset (che ho fatto perchè mi ero dimenticato le password per
accedere al router) tutto funzionasse alla perfezione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Dimenticavo, il mio o.s. è ubuntu 8.10
Sandro

--
sandro salvadori
"...siamo in missione per conto di Dio..."