[Primipassi] Configurare MOL

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Lun 30 Mar 2009 11:20:48 CEST

Il domenica 29 marzo 2009, fred ha scritto:
> Qualcuno sa dirmi come si configura MOL (Mac on Linux)?  Sul Wiki non
> dice granche'
> sui man ci si capisce da poco a niente....almeno io.

Dicci l'hardware che hai per valutare se possa girare sulla tua macchina.
Ci vogliono i sorgenti del kernel o una distribuzione che abbia già i moduli
compilati (Debian PPC?)
È meglio se c'è già una partizione con una installazione di Mac OS/OSX già
funzionante.

> Qualche link? qualche suggerimento?

Io feci tutto dalla pagina di MAN e sinceramente non ho più PPC da tempo (per
foruna) e ricordo poco :-(

> ciao
> Fred

Ciao