[Primipassi] acpid

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Ven 1 Maggio 2009 00:05:01 CEST

Il giovedì 30 aprile 2009, Carlo Bottai ha scritto:
> Ieri ho aggiornato Ubuntu (v. 8.04) installata sul mio MacBook (v.
> 2.1) ma uno degli aggiornamenti non è andato a buon fine.
> Si tratta del pacchetto "acpid".
> Francamente me ne ero un po' disinteressato fine a che oggi tentando
> di rimuovere un altro pacchetto Synaptics mi ha detto E: /var/cache/
> apt/archives/acipid_1.0.4-5ubuntu9.3_i386.deb il sottoprocesso nuovo
> script di pre-remouval ha restituito un codice di errore 2 e si
> rifiuta di rimuovere anche gli altri programmi.
Prova a rimuovore il file.. prerm
sudo rm  -f /var/lib/dpkg/info/acipid*
Oppure potresti al limite spostarlo..e poi rimettercelo...

È un metodo grezzo che spesso crea problemi...ma comunque rimuovere i "prerm"
è sempre bello. Sopratutto quando i vicini di casa si lamentano dei moccoli
subito dopo.

> Grazie come sempre dell'aiuto,

Grazie na cippa..speriamo ti si imbombi la macchina!!!!! :-D

> Carlo

:-*

Iogangi [alcool]
--