[Primipassi] Router da un vecchio PC 2

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Sab 7 Nov 2009 19:37:25 CET

> Date: Sat, 7 Nov 2009 18:31:04 +0100
> From: christian@firenze.linux.it

Scusami Christian dopo aver finito di scriverti la risp, mi sono accorto che

stavo dicendo ciò che pensavo per essere il più chiaro possibile, ma nn ti ho

risposto a ciò che mi dicevi.

> Cosa intendi per "sostituire", con precisione? se vuoi proprio evitare
prendere il router alice e buttarlo in soffitta
> di usare il router di alice, direi proprio di no. Per l'adsl potresti
Perchè no?
guarda qui: http://www.gentoo.org/doc/it/home-router-howto.xml
> agganciarti con qualunque altro apparato, ma per usare il telefono
> dubito proprio tu possa fare diversamente...
siamo sicuri?
> In ogni modo, puoi proteggere tutta la tua rete interna agganciando
> al router alice soltanto il tuo router.
si ma "tutta la rete interna" è 1 computer.
nn volevo rallentare tutta la linea che alle volte per certe cose mi sembra lenta
nn lo so forse mi devo rassegnare e avete ragione voi
cmq grazie for help
Pierantonio
Grazie al Flug

un altro troiaio di microsoft è ...

Più di 30 Web Radio: le trovi su Messenger
http://www.messenger.it/radioMessenger.aspx